Paolo Bonetti, CEO di The World Post, ha presentato Delfy al primo summit italiano dei professionisti del web.
Tra i nomi illustri del panorama digitale Paolo Bonetti, giovane startupper di successo e CEO di The World Post, ha discusso del suo primo software al mondo che coniuga l’acquisizione e
l’elaborazione di dati provenienti sia dai Social che dai Media tradizionali come giornali, radio e TV.
Mille persone presenti all’evento ideato da Gianluigi Ballarani ceo di Hotlead hanno decretato il successo dell’iniziativa: ““Digitalization è una risposta alla crescente domanda di imprenditori e delle persone in genere di capire cosa la rete possa concretamente offrire come crescita professionale e aziendale. Internet mette a disposizione nuove opportunità, cambiando alcune regole del mercato. Noi spieghiamo come cogliere queste nuove possibilità”.
L’internet Revolution è quindi già una realtà nel nostro paese e “Digitalization spiega come farne parte” ha dichiarato Ballarani, che guida l’agenzia internazionale di digital marketing. l software, business driven, è pervaso dall’intelligenza artificiale al servizio del marketing e del dipartimento strategico delle aziende. Speech to text, sentimenti Analysis, riconoscimento delle immagini, analisi predittiva del post saranno solo alcune delle features a disposizione dei clienti a partire dal’8 Aprile. Uno strumento unico per analisi di mercato, social performance, marketing e strategia.