6 Gennaio 2023
BASKET E CO.

Nuovi sport su Dazn nel 2023

6 Gennaio 2023
BASKET E CO.

Nuovi sport su Dazn nel 2023

6 Gennaio 2023
BASKET E CO.

Nuovi sport su Dazn nel 2023

Su DAZN nel 2023 tante novità tra cui il basket con la Lega Basket Serie A UnipolSai (LBA), le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, ancora più calcio italiano con una selezione di partite della Serie C e molti altri sport, grazie all’accordo siglato con Eleven Sports. E come sempre su DAZN è disponibile tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley, l’atletica e il meglio del calcio europeo femminile.

L’offerta multisport in live streaming già presente in app si arricchisce e diventa così ancora più ricca e varia. Oltre a tutta la Serie A TIM e tutta la Serie Bkt, tutta LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, sulla piattaforma di streaming live e on demand, gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da ELEVEN Italia. Rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi. 

Oltre allo sport su DAZN ci sono disponibili anche serie e documentari.

A partire dal 2 gennaio 2023 l’offerta di DAZN si è arricchita di nuovi contenuti. 

C’è anche più flessibilità per portare gli sport che si seguono sempre sul dispositivo mobile. Per tutti coloro che sono già clienti DAZN il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni sia per il piano DAZN STANDARD, sia per il piano DAZN PLUS. 

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”