Una suite ricercata per viaggi intercontinentali sempre in stile e comfort. Qatar Airways a Berlino ha svelato il suo nuovo raffinato appartamento in volo che stabilirà un nuovo standard per i viaggi di lusso. L’occasione è la fiera internazionale del turismo ITB che ogni anno accoglie migliaia di operatori del settore nella capitale tedesca.
Quale migliore platea per svelare novità e amenità per i facoltosi clienti. Sono le suite private personalizzabili QSuite ad essere le protagoniste, per viaggiare in Premium Class su poltrone brevettate e il letto matrimoniale di business class con annessi pannelli a protezione della privacy.
La compagnia area fa questo investimento per garantire un “nuovo livello di innovazione e un’avanguardia nella definizione di nuova business class“. Con questo desiderio che li anima, tutto è studiato: dalle tonalità burgundy ai dettagli rosa dei profili, al mood lighting che invita al riposo i facoltosi passeggeri.
Ci sono anche schermi tv mobili al centro dei quattro posti con spazio per intrattenimento, lavoro e pasto conviviale. Le suite sono modulabili, si possono cambiare da due a quattro persone, c’è anche l’opzione Do Not Disturb per riposare più a lungo. Tra i servizi forniti, l’abbigliamento notturno in cotone e gli amenity kit dell’azienda italiana Castello Monte Vibiano Vecchio. Anche le porcellane e le posate per i pasti sono rinnovati. E la compagnia ha introdotto oltre alle specialità gastronomiche ricercate, anche un servizio di snack in osservanza della tendenza del social eating.