What’s new? è il claim della campagna di MR BOHO per la collezione Spring Summer 2018. L’occhialeria proposta ha ispirazioni bohémien e contaminazioni glam-chic. Sono occhiali da sole colorati e super cool, dal design lineare e pulito, studiati per chi ama essere sempre fashion e al passo coi trend del momento.
Un’esplosione di forme nuove e colori brillanti, per un design fashion e super cool: tutta l’energia della nuova collezione si esprime in un mix di modelli eleganti dal tocco glamour, che è innestato su un connubio perfetto tra personalità ed eleganza, tra stile nelle forme e ricercatezza nei materiali, per fornire un prodotto di qualità e adatto ad ogni look, sia per lui che per lei.
MR.BOHO è un brand spagnolo di accessori, nato nel 2012 grazie alla creatività e all’entusiasmo di un giovane team di ragazzi. Con la sua personalità e la vasta gamma di occhiali da sole che offre, MR.BOHO è il risultato di un processo continuo di ricerca e innovazione, di idee e nuovi progetti. Fin dalla sua nascita, il brand ha condiviso la propria visione particolare del mondo attraverso la sua ispirazione, il design e la comunicazione. MR.BOHO ha più di 120 modelli di occhiali da sole, ed è in continua crescita. Il brand è presente in più di 20 paesi, con più di 1300 punti di distribuzione fisica, senza dimenticare lecommerce e il mercato digitale, suo primo luogo di nascita.