Vi avevamo parlato della multi-installazione “Molto Sugo” della street artist La Pupazza. In realtà c’è molto di più dietro la sua arte e la si potrà ammirare a Roma dal 20 dicembre 2024 al 20 gennaio 2025, presso il prestigioso Palazzo WeGil a Trastevere con il Patrocinio della Regione Lazio e il sostegno di LazioCrea.
La mostra Molto Sugo, che dopo il successo a Lecce e Milano approda a Roma, rappresenta un’esperienza sensoriale coinvolgente, dove arte, design e installazioni si fondono per raccontare l’universo visionario e surreale dell’artista salentina.
La Pupazza, conosciuta per i suoi murales ironici e spiazzanti, porta in scena un’esposizione ricca di colori, creatività e curiosità. La mostra, infatti, non si limita a dipinti e oggetti di design, ma include il coinvolgimento del pubblico, un catalogo curato da Daniela Del Moro e la presentazione della prima raccolta di poesie dell’artista, oltre alla prima puntata del cartoon“la Pupazza non è pazza”, dedicata ai più giovani.
L’inaugurazione si terrà il 20 dicembre 2024 alle ore 18.00 e l’ingresso è libero per tutti i visitatori, che potranno esplorare l’esposizione dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 19.00.
Dal 20 dicembre 2024 al 20 gennaio 2025
Palazzo WeGil, Largo Ascianghi 5, Roma Trastevere