Questa stagione arrivano i taccuini Moleskine dedicati a 7 passioni che in qualche modo toccano ognuno di noi: baby, viaggi, ricette, libri, benessere, vino e nozze. I quaderni sono divisi in sezioni per registrare e incollare, disegnare e scribacchiare ricordi: ognuno dei Passion Journal non è solo uno spazio vuoto da riempire, ma potenzialmente un ricordo, un deposito di ricordi, sia che si tratti di una ricetta preferita ripresa viaggia verso l’altro lato del mondo o etichette da vini deliziosi e non così deliziosi da vicino e lontano.
rovare e dedicarsi ad una passione è uno dei piccoli, ma significativi cambiamenti di una vita, è il risveglio di una curiosità, la scoperta di ciò che ci stimola e ci fa sorridere. Le passioni si rivolgono a quella parte creativa e curiosa della natura umana che Moleskine ha da sempre sostenuto, alimentato e celebrato. Dai taccuini con angoli arrotondati, allecosistema di oggetti intelligenti che uniscono la carta al mondo digitale, fino alle borse pensate per soddisfare esigenze sia pratiche che estetiche, gli oggetti che compongono il mondo Moleskine sono ideati per aiutarci a coltivare le nostre passioni, contribuendo a realizzare piccoli e grandi sogni.
Questi taccuini sono divisi in sezioni utili per registrare, incollare, disegnare e annotare ricordi: ogni Passion Journal non è solo uno spazio vuoto da riempire, ma rappresenta virtualmente un pensiero, un contenitore di memorie, sia che si tratti della ricetta scoperta durante un viaggio dall’altra parte del mondo o della salsa di pomodoro della nonna; del primo fonogramma o della prima impronta del piede del tuo bambino; delle etichette di vini deliziosi o delle sensazioni di quando lo hai sorseggiato.