17 Luglio 2019
FASHION POST

Mermazing, costumi scelti dalle dive

17 Luglio 2019
FASHION POST

Mermazing, costumi scelti dalle dive

17 Luglio 2019
FASHION POST

Mermazing, costumi scelti dalle dive

Un parterre da Instagram dei sogni: Elenoire Casalegno, Ilary Blasi ed Elena Santarelli. Tutte e tre le dive del piccolo schermo hanno postato foto sui loro profili social con in costume Mermazing. Ed è davvero amazing per il marketing di questo brand.

Dopo il grande successo della prima collezione lo scorso anno, anche per l’estate 2019 Mermazing si riconferma la scelta delle celebrità con la collezione “Ocean Breeze“, prodotta con la fibra di ECONYL®. La linea di beachwear è interamente ecosostenibile e rappresenta un must have dell’estate insieme ad alcuni capi”fuoriacqua” da indossare in spiaggia.

Anche le celebrità che amano sentirsi alla moda ma allo stesso tempo desiderano prendersi cura dell’ambiente scelgono Mermazing, sostenendo l’iniziativa di salvaguardia del pianeta: utilizzare meno plastica e comprare prodotti sostenibili.

Ilary Blasi, immortalata dal settimanale Chi, si rilassa con la famiglia in vacanza a Formentera indossando il modello Giulia “Deep Purple” in velluto liscio. Un capo dall’aspetto lucido e brillante che si adatta perfettamente alle forme del corpo e conferisce uno stile sporty chic. Ama indossare lo scamiciato modello Sofia in “White” o “Sun Yellow”, che fa parte della collezione fuoriacqua, per uno stile colorato e fresco che sembra fatto apposta per il periodo estivo.
Elena Santarelli reinventa il look da spiaggia, indossando il modello Malisa “Sky Blue” come un body abbinato agli shorts a bordo piscina. Un ottimo modo per sentirsi sirene alla moda anche lontano dalla spiaggia.
Così anche Elenoire Casalegno sceglie il modello Giulia “Deep Purple” in velluto, aderente con spalline sottili dalla vestibilità perfetta.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Hyper-coupé Naran Automotive

Ameerh Naran è un visionario in tutti i sensi. Il vero spirito imprenditoriale scorre nelle sue vene fin dall’infanzia. Ora

Fedez fa Boem

BOEM Hard Seltzer, bevanda leggermente alcolica, con poche calorie e alto godimento, gassata e aromatizzata allo zenzero, orgogliosamente Made in

La ceramica inglese al Fuorisalone

In mostra al Fuorisalone 2018 la settimana prossima a Milano c’è “Historical Promiscuities – Works by Adam Nathaniel Furman”. Ospitate

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”