9 Maggio 2024

Matthias Geerts il dj d’Europa

9 Maggio 2024

Matthias Geerts il dj d’Europa

9 Maggio 2024

Matthias Geerts il dj d’Europa

Arriva da Anversa, Belgio, una delle capitali della moda d’Europa. E non poteva essere che bello e attraente il dj emergente Matthias Geerts, una delle facce e menti più ammirate d’Europa nella techno in questo momento.

Il creativo musicale si sta facendo un nome per la sua inventiva e classe. Il suo recente podcast per Vague, l’etichetta che lo ha ingaggiato, è uno strumento di conoscenza del suo mondo molto efficace.

Matthias Geerts si farà sentire ancora di più nei prossimi mesi. Il suo mix di techno senza tempo che pesca nell’acid d’antan e trance classica sta affascinando le folle dei locali alla moda delle principali piazze dance europee. Il suo successo è sicuramente dovuto al rimaneggiare sapiente dei classici della musica elettronica, che nelle sue mani sono rivitalizzati con tocco attuale. Unisce le generazioni di appassionati e accoglie tutti nel suo ponte di generi tra ieri e oggi.

Matthias Geerts è il volto nuovo nella scena della musica elettronica che sta facendo scalpore negli ambienti techno di Anversa, Berlino e Parigi. Piace agli appassionati del genere perché riesce a fondere il meglio del passato con il presente, con un’affinità speciale per la techno retrò belga e i classici trance.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”