Si chiama Matteo Markus Bok il giovane talento italo-tedesco che con il brano “È diventata primavera” ha conquistato i giudici di Italia’s Got Talent. Il talento uscito da The Voice Kids in Germania, si è messo in evidenza nella prima puntata di Italia’s Got Talent, programma condotto da Lodovica Comello, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio andato in onda venerdì 24 febbraio su Sky Uno Hd e Tv8.
Nina Zilli: “Sapere che sei pronto, sicuro di te, ti farà andare molto lontano”; Claudio Bisio (“Bravo, molto bravo e intonato”); Luciana Litizzetto (“sei riuscito ad incanalare molto bene le emozioni del brano, mi è piaciuto tantissimo il testo e la dinamica della canzone”).
Matteo è partito dalle selezioni di Rimini, ed è stato scelto per le audizioni tra 5000 partecipanti. Si è esibito con il suo primo singolo “È diventata primavera”, uscito lo scorso giugno, e accompagnato da un videoclip (GUARDA IL VIDEO). Il brano, dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri.
A maggio 2017 uscirà il suo secondo singolo (il primo con distribuzione internazionale) con distribuzione Sony Music e sarà disponibile in tutti i digital stores per alcune nazioni europee e in Oriente. Il brano sarà accompagnato dal videoclip.