Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989.Tra i pochi stand-up comedian LGBT+ attivi in Italia, ha partecipato a tre edizioni di “Stand-Up Comedy”, attualmente è in tour con il suo spettacolo “CICALE”. Nei suoi monologhi non mancano i grandi temi che tanto stanno a cuore ai millennial con partita iva (e non solo): mascolinità tossica, omofobi al bar, faccine di whatsapp, cicale, banche, fagiani e tanto altro. Non esattamente in quest’ordine.
Stand-Up Comedy, il programma tv di cui Fallica sarà protagonista, va in onda con un nuovo imperdibile doppio episodio il 20 novembre alle 22:00 in prima TV su Comedy Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW e in contemporanea su Paramount+) e le risate sono assicurate. I protagonisti del penultimo imperdibile episodio saranno quattro giganti della scena comica italiana: Daniele Raco, Pietro Sparacino, Matteo Fallica E Davide Mafrica.
A seguire, arriva sul palco più divertente del piccolo schermo Davide Mafrica, 31 anni, di Verbania. Davide è un comico che ormai è sulla scena da 6 anni, è conosciuto per prendere a schiaffi la moralità della gente moderna. Purtroppo, è molto sfortunato, fa ridere sì, ma, essendo in carrozzina, deve anche far riflettere. In questo episodio, ci parla del suo rapporto con lo sport agonistico.
Stand-Up Comedy torna in replica ogni settimana in prima serata il venerdì alle 21:00 sempre su Comedy Central (canale 129 di Sky). Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate già trasmesse in streaming su SKY On Demand fino al 27 dicembre.