17 Luglio 2019
“MATERA COLLECTION”

Matera al centro del turismo internazionale (aspettando James Bond)

17 Luglio 2019
“MATERA COLLECTION”

Matera al centro del turismo internazionale (aspettando James Bond)

17 Luglio 2019
“MATERA COLLECTION”

Matera al centro del turismo internazionale (aspettando James Bond)

Matera, Gravina di Puglia e Maratea saranno al centro del mondo per 4 settimane a partire da metà agosto. Arriva infatti la produzione del nuovo film di James Bond, con Daniel Craig e Rami Malek, diretti da Cary Fukunaga.  E non si tratta di un film qualunque: è il 25esimo della saga più famosa e longeva del mondo. E mentre la città freme per l’arrivo di James Bond, Matera Collection, soft brand alberghiero che comprende 7 hotel di grande fascino, più una Destination Management Company, promuove la destinazione a livello internazionale. Il brand Matera ormai continua a raccogliere interesse e consensi.

La seconda parte del 2019 sarà ricca di eventi, di occasioni di incontro con partner e operatori del settore MICE e di opportunità per promuovere la nostra offerta di incoming turistico.

 

Il primo evento cui Matera Collection aderisce è il Connection Wedding 2019 (15-18 settembre) a Lecce, nel cuore della Grecìa Salentina, location abitualmente scelta da chi opera nel settore dell’organizzazione di matrimoni di alta gamma.

Si tratta di un’occasione che riunisce oltre 50 buyer prestigiosi e in cui proporremo Matera come location adatta a ospitare matrimoni di lusso.

Anche quest’anno ci sarà la rappresentanza al Buy Puglia a Bari (ottobre): un momento di incontro che richiama operatori internazionali e che rappresenta un’ottima opportunità per fare rete e per definire nuove collaborazioni basate su servizi di qualità che riguardano la natura, l’arte, la cultura, l’enogastronomia, il settore MICE e quello del wedding nell’area pugliese e lucana.

 

Per la prima volta Matera Collection sarà poi all’Italian Luxury a New York (29-30 ottobre), dove incontreremo i più importanti operatori turistici americani e avremo modo di promuovere, ulteriormente, Matera come meta turistica d’eccellenza.

Meet The Best a Firenze (14-16 novembre), in pieno autunno, darà l’occasione di partecipare a un meeting unico nel suo genere, dedicato agli eventi di alta gamma in ambito internazionale.

La Borsa del Turismo Esperienziale (BITESP) a Venezia (25-27 novembre) è il punto di riferimento per chi opera nell’incoming e nell’outcoming esperienziale, e rappresenterà un’opportunità per presentare i servizi di accoglienza e le proposte finalizzate a conoscere i paesaggi, le particolarità culturali ed enogastronomiche del territorio lucano.

L’ultimo evento dell’anno sarà il Luxury Travel Market International (ILTM) a Cannes (2-5 dicembre), dedicato esclusivamente al settore business-to-business per i viaggi di lusso.

Giacinto Marchionna, Matera Collection CEO, dice: “Come Matera Collection continuiamo la nostra crescita utilizzando tutte le occasioni per confrontarci, per promuovere i nostri servizi e per contribuire a far conoscere agli operatori il territorio in cui siamo attivi. Cresciamo anche arricchendo la nostra proposta con pacchetti specifici dedicati a favorire una conoscenza più profonda della Puglia e della Basilicata”.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La prima volta dei premi SIAE

I riconoscimenti della creatività musicale il 25 novembre 2023 in occasione della MILANO MUSIC WEEK. Tra i candidati Blanco, Riccardo Zanotti, Davide Petrella, Rocco Hunt e Vasco Rossi.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”