Un volto noto della tv diventa “amico” dei telespettatori quanto più passa sullo schermo. E Massimiliano Ossini è una presenza gradita e costante dei programmi Rai del mattino, specialmente.
Nessuna pausa estiva per l’amato Massimiliano Ossini. Dopo i successi dell’anno televisivo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione di “Uno Mattina Estate” il prestigioso contenitore mattutino di attualità in onda dalle ore 6.45 su Rai1 e realizzato in collaborazione con il Tg1.
Ossini aveva comunicato il passaggio prorpio a “Mezzoggiorno in famiglia” che conduce con successo dal 2016. Ossini, dal 4 giugno in tv, e la giornalista Valentina Bisti formano così la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma.
Cronaca, attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute ed una visuale sul bel territorio italiano saranno solo alcuni degli argomenti trattati in studio.