La famiglia Martelli ha da sempre inteso la comunicazione e immagine identitaria del dentifricio Marvis come un trasporto nel tempo. Il dentifricio-icona sinonimo di stile e di contemporaneità, è di origine italiana con un design accattivante e ormai conosciuto da tutti per il suo stile retrò. Talmente identificativo delle antiche abitudini igieniche italiche da essere conosciuto anche oltreoceano per la sua provenienza.
Un allure vintage, ma cool, con una gamma prodotti con sapori sempre più sorprendenti e sofisticati, che partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali, capaci di trasformare un gesto quotidiano in un momento di puro piacere.
Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.
Marvis ha rivoluzionato il concetto di dentifricio puntando a essere più di una eccellente pasta dentifricia: Marvis è sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza.
La CLASSIC COLLECTION si rinnova con Marvis Anise Mint, che unisce il sapore intrigante speziato dell’anice stellato alla fresca menta.
La nuova BLENDED COLLECTION propone combinazioni di gusti ricche, audaci e più coinvolgenti di sempre: Marvis Orange Blossom Bloom, una ricercata armonia di sapori, dove i toni floreali e fruttati del fiore di arancio e del limone incontrano le fresche note della menta dolce e della menta piperita. Il risultato è un seducente bouquet di sapori, per un sogno raffinato.
Poi c’è Marvis Black Forest, su una fresca base di menta, si innestano le fruttate e dolci note della ciliegia insieme a quelle intensamente calde del cioccolato fondente con sfumature di marzapane e amaretto. Marvis Sweet & Sour Rhubarb con la caratteristica nota aromatica naturalmente amara del rabarbaro, e le varie Eau de Bouche, il collutorio concentrato declinato in Marvis Spearmint, Marvis Anise Mint, Marvis Cinnamon Mint.
In foto d’apertura, la partecipazione 2019 al Fuorisalone Milano di Marvis a Ca’ventiquattro.