13 Ottobre 2022
ESTETICA ILLUMINATA

Lumenis propone 4 nuove tecnologie per la cura della pelle

13 Ottobre 2022
ESTETICA ILLUMINATA

Lumenis propone 4 nuove tecnologie per la cura della pelle

13 Ottobre 2022
ESTETICA ILLUMINATA

Lumenis propone 4 nuove tecnologie per la cura della pelle

Lumenis è un’azienda leader globale nel campo di soluzioni cliniche minimamente invasive (Laser, IPL e RF) per i mercati chirurgici, oftalmologici e estetici. Ha una storia lunga mezzo secolo nella specializzazione dello sviluppo e vendita di tecnologie estetiche e questo mese si presenta con quattro nuove tecnologie per la cura, miglioramente ed esaltazione della bellezza della pelle. L’Italia è un mercato chiave per Lumenis, e per supportare la sua community il gruppo è in continua crescita.

L’azienda parteciperà questo autunno a varie fiere chiave del settore: The Beauty and Wellness dal 29 al 31 ottobre a Milano, Aestetica dal 12 al 14 novembre a Napoli, Icamp il 17 – 18 novembre a Milano.

Divine è l’anti-ageing di qualità: offre la soluzione migliore per le esigenze estetiche del volto grazie alle tecnologie ad ultrasuoni e RF con microaghi VoluDerm. La rigenerazione del derma medio e dell’epidermide conferisce una efficace volumizzazione
dermica ed il rassodamento della pelle senza operazioni chirurgiche, senza dolore, senza tempi di inattività.

Con la prima innovazione, Divine, si va ad agire sulla volumizzazione dermica e il rassodamento e ringiovanimento cutaneo rimodellando la pelle del viso. Il dispositivo disponibile nei centri estetici avanzati, promette riduzione delle rughe e migliora l’idratazione della pelle con riduzione del gonfiore intorno agli occhigli. Gli ultrasuoni migliorano sensibilmente l’assorbimento dei principi attivi nella pelle grazie all’incremento del metabolismo cellulare e della circolazione sanguigna che favoriscono l’idratazione cutanea, aiutando a ridurre i pori dilatati e ad alleviare il gonfiore intorno agli occhi.

LightSheer usa la tecnologia laser a diretto contatto con la pelle.

LightSheer, laser a diodo per epilazione ad alta potenza, si usa per eliminare i peli e assicura risultati senza confronti grazie alla combinazione di due avanzate tecnologie. Essendo totalmente indolore, rapido ed efficace, non ha bisogno di gel ed oli e assicura adeguata protezione alla pelle.

Geneo e Maximus Revive, alta tecnologia nelle SPA e centri estetici.

GeneO+ è la nuova piattaforma che ridefinisce i trattamenti per il viso grazie alla combinazione delle innovative tecnologie OxyGeneo, TriPollar e ad Ultrasuoni. GeneO+ offre la soluzione definitiva per la pelle del volto, con 3 differenti procedure in un unico trattamento.

Maximus Revive è un macchinario che usa TriLipo. L’efficace combinazione di Radiofrequenza Tripolare e tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica) stimola il rilascio di grasso dalle cellule e, per mezzo dell’effetto drenante, ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato assicurando risultati in termini di rimodellamento corporeo, riduzione della cellulite, skin tightening e riduzione delle rughe.

Laure Boisseux (Associate Marketing Director I Lumenis Aesthetic EMEA) afferma: “Stiamo lavorando per incrementare la crescita (nazionale sull’Italia), per essere più vicini ai clienti, per dare più competenza, ma non solo, anche per trasmettere la conoscenza e la professionalità che distingue la tecnologia Lumenis nel mondo”.

Marcella De Cenzo, responsabile marketing, Alessandra Gatta, country manager, e Gabriele Grazioli, service manager.

La nuova struttura di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, favorirà ulteriormente il concetto sempre all’avanguardia di Lumenis, ottimizzando i processi di crescita e consentendo la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). Alla base del nuovo corso “LUMENIS BE ITALY” ci sarà inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

La Beat Generation a museo

Dal 3 dicembre 2017 al 22 aprile 2018, il MA*GA di Gallarate ospita una grande mostra dedicata all’attività pittorica e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”