Parte dalle sale da ballo anni 20 per arrivare alle vibes della musica elettronica il viaggio di Loriblu per la collezione FW18, toccando tutte le tappe della storia della musica dall’area Swing a quella R&B.
Il brand made in Italy ha presentato all’ultimo Micam una collezione autunno/inverno davvero gradevole e di grande valore estetico.
“All’inizio della mia carriera, le discoteche sono state la mia naturale fonte di ispirazione. Vibrazioni musicali, gli strani abiti dei ballerini ei colori delle luci da discoteca mi hanno ispirato centinaia di nuovi disegni. Con questa collezione ho deciso di rendere omaggio alla cultura del club, dei tardi Anni ’20 ai miei gloriosi anni ’70, dall’ Art Déco a Donna Summer”, dice Graziano Cuccù , fondatore di Loriblu.
Una storia made in Italy, made in Marche, made in Porto S. Elpidio. Nata negli anni 70, decollata negli 80 e diventata internazionale con l’’epoca del sandalo gioiello Loriblu. Strass, cristalli, Swarovski, danno vita ad uno stile chic e sofisticato, che troverà nel 1996 la sua massima espressione in un esemplare unico ancora oggi: è la Scarpetta d’Oro (50 milioni del vecchio conio), ideata in occasione dell’omonimo premio del settore calzaturiero.
Oggi, la reinvention. Design essenziale e stile inconfondibile per il sandalo ankle strap in camoscio blu arricchito da pon pon in visone multicolor. Trademark del brand è il tacco squadrato che contraddistingue la nuova collezione.
Pump in camoscio nero dal design affusolato in cui si fa notare la decorazione colour-blocking in pitone multicolor. Trademark del brand è il tacco squadrato che contraddistingue la nuova collezione.