Bottega Verde lancia la linea antietà rinnovata con “Pistilli di zafferano”. Il produttore italiano di linee beauty ha commercializzato formule nei prodotti di bellezza potenziate da Saffron-Ide Pro Age ed estratto iperfermentato di zafferano.
I prodotti arrivano sul mercato con formule potenziate e testate per un’efficacia antietà globale e una pelle luminosa e levigata come l’oro. La nuova linea skincare presenta una routine composta da 4 prodotti, tutti con formule di ultima generazione, vegane, caratterizzate da altissime percentuali di ingredienti di origine naturale:
• La Crema Oro – trattamento viso giorno e notte
• Il Siero Oro – Concentrato viso
• L’Elisir Oro – Contorno Occhi antiborse e occhiaie
• Gocce d’Oro – Siero Viso Booster di luce.
A rendere speciale la linea è il principio funzionale SAFFRON-IDE PRO AGE™, nuovo blend sviluppato dai Laboratori Bottega Verde, che combina l’azione delle Ceramidi di ultima generazione all’estratto iperfermentato di fiori e pistilli di Zafferano, coltivato nella Tenuta toscana di Pienza. Le Ceramidi, di origine vegetale, mimano la struttura della pelle, migliorando idratazione, elasticità e levigatezza cutanea. L’estratto di Zafferano vanta proprietà antiossidanti potenziate dalla tecnica dell’iperfermentazione.
Trattamento viso giorno e notte (La crema Oro) e Concentrato viso (Il Siero Oro) sono studiati e testati per svolgere 10 AZIONI MIRATE ANTIETÀ:
1. ANTIRUGHE, 2. LEVIGANTE, 3. RICOMPATTANTE, 4. ELASTICIZZANTE, 5. PROTETTIVA, 6. ANTIOSSIDANTE, 7. ILLUMINANTE, 8. NUTRIENTE, 9. IDRATANTE, 10. PERFEZIONATRICE
La linea, completamente rinnovata, conferma la filosofia formulistica del brand di una avanzata sinergia fra natura e scienza per il benessere e la bellezza della pelle e dell’utilizzo di ingredienti naturali coltivati direttamente nella Tenuta della Marca a Pienza, in Toscana.


È un lip balm leggermente tonalizzante, dal cuore protettivo e nutriente. La sua formula, arricchita con burro di Cacao e Vitamina E protegge la naturale bellezza delle labbra, lasciandole morbide e nutrite. La parte esterna, leggermente colorata, dona alle labbra un aspetto naturale e luminoso. Un must have da tenere sempre in borsetta, tutto l’anno e in ogni occasione!
STICK PH REAGENTE SPARKLING LAMPONE CON OLIO DI CAMELIA
È un lip balm extra luminoso e deliziosamente profumato di Lampone, in grado di vestire le labbra di un colore e brillantezza unici e naturali, perché contiene perle illuminanti ed un pigmento che reagisce con il PH della pelle, regalando una tonalità rosata su misura. La sua texture in gel delicatamente colorata con perle illuminanti scivola sulle labbra inondandole di pura luce e colore. La formula, emolliente e protettiva, contiene un pigmento speciale che, a contatto con le labbra, le colora sviluppando una tonalità personalizzata a seconda del proprio PH. L’effetto è sorprendente: le labbra diventano lucenti e colorate, naturalmente perfette. Dopo l’applicazione, basta attendere qualche secondo perché si sviluppi il colore. Riapplicandolo più volte, si intensifica la nuance.
BACI BACI VANILLA BOMB EAU DE TOILETTE EDT Spray 75 ml
Questa fragranza racchiude la Vaniglia, regina delle spezie, dispensatrice di felicità e dolcezza, unita alla delicatezza e freschezza del Muschio Bianco, creando il connubio ideale per… sciogliere i cuori come un dolcissimo bacio!
Il suo bouquet dolce e gourmand, con formulazione vegana, è adatto a tutti i tipi di pelle ed è il dono perfetto per chi ama le fragranze dalle note dolci e avvolgenti