Miin Cosmetics è un market place coreano che si fa largo su scala globale grazie alla sua estrema attenzione all’eco-friendly e alla delicatezza degli ingredienti dei cosmetici. L’infuso in foto è il nuovo toner lanciato da poco sul mercato da parte del brand Aromatica, che fa parte della vetrina di Miin, ha la formula idratante arricchita con acqua di rose e olio essenziale di rose. Ottimizza i livelli di idratazione della pelle e mantiene l’umidità per ottenere una pelle più elastica e nutrita.
Si tratta di un tonico “doppio” poiché con il suo uso eseguiamo sia il passo del tonico che quello dell’essenza. È adatto per pelli secche, sensibili e/o mature.
Contiene estratti di rosa damascena di coltura organica che conferisce un aroma eccezionale e una grande quantità di nutrienti. L’olio essenziale di rosa intensifica e massimizza le proprietà idratanti della sua formulazione, oltre a conferire alla pelle una straordinaria luminosità.

È ideale applicarlo dopo la pulizia, direttamente sulla pelle con il palmo delle nostre mani o per fare la famosa tecnica di “7 skin method”. Consiste nell’applicare il tonico immerso in dischi di cotone fino a 7 volte.
Aromatica utilizza contenitori riciclabili al 100% e punta sulla bellezza sostenibile producendo contenitori di vetro invece di plastica.
Il 10% degli ingredienti che contiene sono biologici e il 79,1% naturali. Aromatica è caratterizzata da un elevato standard di qualità nella formulazione dei cosmetici.