5 Agosto 2020
ECO

L’infuso alle rose che rende belli e non inquina

5 Agosto 2020
ECO

L’infuso alle rose che rende belli e non inquina

5 Agosto 2020
ECO

L’infuso alle rose che rende belli e non inquina

Miin Cosmetics è un market place coreano che si fa largo su scala globale grazie alla sua estrema attenzione all’eco-friendly e alla delicatezza degli ingredienti dei cosmetici. L’infuso in foto è il nuovo toner lanciato da poco sul mercato da parte del brand Aromatica, che fa parte della vetrina di Miin, ha la formula idratante arricchita con acqua di rose e olio essenziale di rose. Ottimizza i livelli di idratazione della pelle e mantiene l’umidità per ottenere una pelle più elastica e nutrita.

Si tratta di un tonico “doppio” poiché con il suo uso eseguiamo sia il passo del tonico che quello dell’essenza. È adatto per pelli secche, sensibili e/o mature.

Contiene estratti di rosa damascena di coltura organica che conferisce un aroma eccezionale e una grande quantità di nutrienti. L’olio essenziale di rosa intensifica e massimizza le proprietà idratanti della sua formulazione, oltre a conferire alla pelle una straordinaria luminosità.

Infusione di rosa: il tonico 2 in 1 vegano e biologico promette efficacia. Prodotto da Aromatica Reviving Rose Infusion Treatment Toner.

È ideale applicarlo dopo la pulizia, direttamente sulla pelle con il palmo delle nostre mani o per fare la famosa tecnica di “7 skin method”. Consiste nell’applicare il tonico immerso in dischi di cotone fino a 7 volte.

Aromatica utilizza contenitori riciclabili al 100% e punta sulla bellezza sostenibile producendo contenitori di vetro invece di plastica.

Il 10% degli ingredienti che contiene sono biologici e il 79,1% naturali. Aromatica è caratterizzata da un elevato standard di qualità nella formulazione dei cosmetici.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”