Levi’s®, il brand più iconico di sempre lancia la sua prima gamma di Chino: i Levi’s® XX Chino. Il brand ha collaborato con la superstar di fama internazionale Khalid per trasmettere l’autenticità e cool vibe dei nuovi pant.
Disponibile nelle versioni Standard Taper, Slim Taper e Straight Cropped, il Levi’s XX Chino ha un fitting più contemporaneo e offre maggior comfort grazie allo stretch. La gamma di colori va oltre il classico khaki: diverse sfumature tra cui il rosa, il classico nero, il verde oliva e il blu scuro. Oltre ad alcuni pezzi tinti in capo che rendono il look più casual.
Levi’s® ha collaborato con Khalid per creare una campagna che riflette il suo stile e la sua inconfondibile musica. Fotografato da Ro Lexx, amico stretto di Khalid e importante fotografo che vive a Los Angeles, la campagna ha colori vibranti, e luminosi, catturati dalla sua lente che fa emergere la personalità del giovane ventunenne cantante e cantautore.
“Siamo elettrizzati di collaborare con Khalid nel lancio dei nuovi Levi’s® XX Chino. Lui è la perfetta reincarnazione dello spirito Levi’s® – la sua autenticità, il suo stile personale e il suo ottimismo, il modo in cui usa la sua voce, non solo per la sua musica ma anche per dar voce ai suoi valori. È stato un onore e una gioia dare vita a questa campagna pubblicitaria con un partner così entusiasmante. Speriamo che i nostri fan apprezzino tanto come noi” – commenta Jennifer Say , Chief Marketing Officer Global Brands, Levi Strauss & Co.
“Amo usare i vestiti per esprimere me stesso e adoro che Levi’s® offra così tanti capi stupendi e comodi” – afferma Khalid, che ha partecipato all’evento di lancio della collezione a Miami.
Durante l’happenign c’è stata la performance live di Khalid e DJ set di Gianni Lee, Kitty Cash e SIMIHAZE.