Laura Formenti, l’attrice comica che ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent 2021 e i social con il suo monologo “Io se fossi un uomo“, accedendo di diritto alla finale del talent show targato Sky, approda all’Arena Est di Milano il 17 giugno 2021 alle ore 21.30 con il suo spettacolo di stand up comedy “Brava (per essere un pugile)”, scritto da lei e Giuseppe Della Misericordia, organizzato da Teatro Martinitt, The Comedy Club e Altrascena.
all’Arena Est di Milano l’attrice porta la sua esperienza decennale, maturata in Italia e all’estero. Da 7 anni si dedica alla stand up comedy girando l’Italia con “Sono una bionda, non sono una santa” e “Per Puro Caos”.
Ha partecipato alla rassegna “Comedy Live” di Audible.it e come comica in diversi programmi tv come “Natural Born Comedians”, “Stand Up Comedy” e “Copernico” su Comedy Central e Colorado Cafè” su Italia1. Laura Formenti, in un’esplosione di talento, ironia e femminilità, squarcia il velo, imponendosi come autentica rivelazione per il teatro italiano, nel 2021 partecipa al programma Italia’s Got Talent arrivando in finale.
Al seguente link sarà possibile acquistare i biglietti del suo show a Milano: urly.it/3ddaw
Il tour prosegue
STRADELLA 11 luglio, BOLOGNA 20 luglio