Lady Gaga e Dom Pérignon, dando vita a una collaborazione.Questa è la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente. La cantante pop più famosa del decennio e il produttore di chamapgne rinomati nel mondo stanno mettendo la loro creatività in una nuova iniziativa.
A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga… emerge un invito a entrare nell’universo di due anime creatrici. Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa alleanza darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga.
La potenza della libertà creativa, che sta rimbalzando in tutto il mondo con questa notizia, prosegue nella scia in cui si sono inseriti grandi artisti in passato con le collaborazioni con il re degli champagne. Tra questi anche Jeff Koons che come è noto, ha collaborato con la diva di “Born This Way”. La collaborazione della “scultura” vede la partecipazione con Lady Gaga dell’artista Nick Knitght.
“Ho sempre pensato che Dom Pérignon fosse un modello di ciò che è la creazione”, ha detto la cantante in una citazione esclusiva al giornale americano PEOPLE. “Non esiste una regola, tranne una: non smettere mai di raggiungere le stelle.”
Nell’immagine promozionale, Gaga tiene in mano uno spumante rosé vintage 2006 in una bottiglia di colore viola intenso.
Dom Pérignon è orgoglioso di presentare una collaborazione stimolante con Lady Gaga.
Con il creativo visionario Nick Knight, Dom Pérignon e Lady Gaga hanno creato il Queendom: un mondo in cui regna l’assoluta libertà creativa. Un mondo nato dalla collisione delle loro due effervescenti energie.
Ci invita ad andare avanti e ad abbracciare questo potere per noi stessi, per incoraggiarlo e affermarlo affinché tutti lo vedano.
Scopri di più su domperignon.com