Il mondo del night clubbing sposa sempre di più il mondo del marketing della cosmetica. E le ispirazioni sono vicendevoli quando includono La Stryxia, la dj iconica del più famoso locale di Milano, il Plastic.
WYCONIC La Stryxia è il sesto appuntamento con il format WYCONIC, dedicato alle donne che con le loro storie personali possono essere di grande ispirazione per la beauty community, tutte accomunate da un forte legame con il mondo del make up.
Dalla collaborazione con La Stryxya, l’iconica dj del Plastic di Milano, creatrice di serate revival e di House of Bordello, nasce una capsule collection dedicata al make up da nightclubbing, per chi sa osare, vivere la notte e rinnegare le regole.
“Mi ritengo un’intrattenitrice della musica, un archeologo della musica perché non faccio la dj. Mi interessa tutta la musica, niente di nuovo oggi, mi interessa molto il nuovo nel vecchio”, racconta la diva della notte in questo video sulla musica del club hit di Madonna, Deeper And Deeper dal 1992.
Questo l’imperativo de La Stryxia che dice di avere solo il rosso, nero e bianco per tutte le scelte di make up. “Un’idea di personalità che sia definita, non importa la moda, ma lo stile proprio”.