5 Marzo 2025
CON DENTSU CREATIVE

La sfilata della leggerezza di Pavesini

5 Marzo 2025
CON DENTSU CREATIVE

La sfilata della leggerezza di Pavesini

5 Marzo 2025
CON DENTSU CREATIVE

La sfilata della leggerezza di Pavesini

in Piazza XXV Aprile a Milano, grazie a Pavesini e Dentsu Creative si è svolta la “prima passerella in cui l’unico dress code era essere se stessi”. Oltre 700 persone hanno partecipato alla speciale iniziativa che rappresenta una nuova tappa del viaggio del brand del Gruppo Barilla in nome della leggerezza e della self-expression.

Con una passerella aperta a tutti, l’azienda di biscotti ha offerto la possibilità a centinaia di persone di liberare la propria leggerezza all’interno dell’esclusiva cornice della Milano Fashion Week 2025.  Per l’occasione, Pavesini insieme a Dentsu Creative ha trasformato Piazza XXV Aprile in una sfilata a cielo aperto, dove chiunque ha potuto sfilare portando in scena il suo stile, esprimendo così la propria unicità. 

La leggerezza in passerella. Per sdrammatizzare la frenesia della settimana della moda, e anche per posizionarsi all’interno della Milano Fashion Week con il proprio stile, Pavesini ha allestito una vera ‘catwalk della leggerezza’ a cielo aperto a Milano. In piazza XV aprile durante la fashion week di febbraio 2025, l’iniziativa ha ripreso il messaggio dello spot tv del marchio della galassia Barilla. Per essere davvero liberi, serve solo un po’ di leggerezza, un invito a essere autentici, liberando la propria leggerezza, proprio come i Pavesini.

Il claim e hashtag della sfilata della leggerezza di Pavesini era “Libera la tua leggerezza”. L’happening ha coinvolto i passanti a Milano davanti Eataly, nella piazza vicino a corso Como che è uno dei punti nevralgici della settimana della moda milanese. A supporto della visibilità dell’evento, l’agenzia Dentsu Creative ha selezionato e ingaggiato una crew di creator e influencer che durante le due giornate hanno coinvolto con attività di engagement tutti i partecipanti dell’inedita sfilata del brand del Gruppo Barilla.
Con pianificazione digital e social firmata OMD, l’evento interamente creato insieme a Dentsu Creative rappresenta una nuova tappa del viaggio di Pavesini in nome della leggerezza e della self-expression.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Lancel acquisita da Pquadro

La Maison Lancel, con sede a Parigi e fondata nel 1876, crea e distribuisce pelletteria di lusso di qualità, eleganti

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”