10 Aprile 2018
RICHISSITUDES

La Riccanza made in France

10 Aprile 2018
RICHISSITUDES

La Riccanza made in France

10 Aprile 2018
RICHISSITUDES

La Riccanza made in France

Sarà interessante vedere stasera se la Riccanza è spocchiosa e boriosa anche alle rigorose latitudini parigine. Infatti il martedì sera su MTV, il brand iconico di Viacom International Media  l’appuntamento fisso è sempre con la “riccanza”, ma declinata in varie lingue.

Dopo il successo della seconda stagione di “#Riccanza”, il docu-reality che segue giovani ragazzi ricchi italiani, e dell’edizione dedicata alle vite delle mamme ricche e super glamour con “Mamma che Riccanza!”, da stasera alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) arriva la versione francese dello show, “RICHISSITUDES – #RICCANZA FRANCIA”. Lo show sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Ispirandosi alla produzione originale di grande successo di MTV Italia, “#Riccanza”, giunta alla sua seconda edizione, “Richissitudes – #Riccanza Francia” racconta le vite di 5 giovani ragazzi ricchi francesi: Elena, Kate, Kevin, Thibaut e Laura sono 5 eredi super-benestanti che stanno cercando di entrare nel mondo degli affari come qualsiasi adolescente della loro età.

Nello show, MTV documenta la loro vita di tutti i giorni, divisa tra le serate in discoteca con gli amici, i viaggi all’insegna del lusso e i loro costosissimi hobbies, mentre cercano di avere successo nella vita e allo stesso tempo di gestire le loro relazioni familiari e sentimentali. Il tutto è descritto come sempre con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV.

 

La casa di produzione di “Richissitudes – Riccanza Francia!” è la 909 productions.

 

Sul sito www.mtv.it/riccanzafrancia saranno disponibili la prima puntata dello show, news, curiosità ed estratti video delle puntate successive.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”