Sarà interessante vedere stasera se la Riccanza è spocchiosa e boriosa anche alle rigorose latitudini parigine. Infatti il martedì sera su MTV, il brand iconico di Viacom International Media l’appuntamento fisso è sempre con la “riccanza”, ma declinata in varie lingue.
Dopo il successo della seconda stagione di “#Riccanza”, il docu-reality che segue giovani ragazzi ricchi italiani, e dell’edizione dedicata alle vite delle mamme ricche e super glamour con “Mamma che Riccanza!”, da stasera alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) arriva la versione francese dello show, “RICHISSITUDES – #RICCANZA FRANCIA”. Lo show sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.
Ispirandosi alla produzione originale di grande successo di MTV Italia, “#Riccanza”, giunta alla sua seconda edizione, “Richissitudes – #Riccanza Francia” racconta le vite di 5 giovani ragazzi ricchi francesi: Elena, Kate, Kevin, Thibaut e Laura sono 5 eredi super-benestanti che stanno cercando di entrare nel mondo degli affari come qualsiasi adolescente della loro età.
Nello show, MTV documenta la loro vita di tutti i giorni, divisa tra le serate in discoteca con gli amici, i viaggi all’insegna del lusso e i loro costosissimi hobbies, mentre cercano di avere successo nella vita e allo stesso tempo di gestire le loro relazioni familiari e sentimentali. Il tutto è descritto come sempre con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV.
La casa di produzione di “Richissitudes – Riccanza Francia!” è la 909 productions.
Sul sito www.mtv.it/riccanzafrancia saranno disponibili la prima puntata dello show, news, curiosità ed estratti video delle puntate successive.