La Boutique del Gusto a Milano è diventata in poco tempo un punto di riferimento per chi ama i sapori di Puglia. Ora, con la festive season in piena attività nonostante le restrizioni, prepara i migliori cesti natalizi e lavora moltissimo con le spedizioni.
Chi non può o non vuole recarsi di persona allo shop milanese, che rinnova una tradizione di famiglia di spedizione di “pacchi da giù”, può usare il sito web per mandare delizie ovunque.
Non tutti i cesti sono uguali, e la Boutique del Gusto dà l’opportunità di scegliere una delle proposte con un assaggio di tutta la produzione, dalla pasta all’olio e alle olive giganti, oppure di confezionare in maniera autonoma il proprio cesto, scegliendo tra tutti i prodotti esposti e tra diverse misure di cesto.
Tutti prodotti naturali e selezionati provenienti da piccole case che rappresentano l’eccellenza della Puglia e di tutto il Meridione. Ci sono i taralli cotti di produzione artigianale della famiglia Davenia, gli eccellenti vini sfusi e in bottiglia, fino ad arrivare ai sottoli, e alle specialità della tavola pugliese, da oggi acquistabili presso lo shop online.
Andrea De Palma, uno dei promotori dello shop fisico e online, dice: “Una panoramica del nostro negozio di prodotti tipici pugliesi a Milano zona Baggio serve per farvi innamorare della nostra terra attraverso i sapori e i colori dei suoi prodotti locali. La nostra missione è portare un pò di Puglia a casa vostra e nel vostro cuore”.
Matteo Davenia, fondatore e titolare del negozio a Milano di via Broggini, 5 (tel. 0236539715, cell. 3711153403, email: laboutiquedelgusto.shoponline@gmail.com), racconta: “Per noi è un museo di enogastornomia di 200 metri quadri, non c’è altra parola per definire questi prodotti. La mia famiglia, da Cerignola in provincia di Foggia, ha come mission da tre generazioni di portare la Puglia sulle tavole degli italiani”.