24 Febbraio 2020
LATIN STAR E GIOVANI RITORNI

Jojo e Nicki Minaj, nuove hit e live

24 Febbraio 2020
LATIN STAR E GIOVANI RITORNI

Jojo e Nicki Minaj, nuove hit e live

24 Febbraio 2020
LATIN STAR E GIOVANI RITORNI

Jojo e Nicki Minaj, nuove hit e live

JoJo, al secolo Joanna Noëlle Levesque, e Nicki Minaj stanno dominando le classifiche della musica giovane in giro per il mondo.

La cantante teen idol da quando aveva 13 anni, arriva in Italia con il “good to know tour”  giovedì 17 settembre 2020 presso la Santeria Toscana a Milano.
Originaria del Massachusetts, a soli 13 anni ha pubblicato il singolo “Leave (get out)” direttamente al #1 della classifica americana che le ha permesso di diventare la più giovane artista ad aver debuttato in prima posizione. La traccia è contenuta all’interno del suo primo e omonimo album pubblicato nel 2004 e certificato disco di platino con oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.

In primavera uscirà il suo nuovo disco “Good To Know”.

Jojo a settembre live a Milano. In primavera esce il nuovo album “Good To Know”.

Grande successo sta avendo invece il singolo di Nicki Minaj in America, quello cantato con KAROL G che si intitola “Tusa”. Attualmente è al comando della Hot Latin Songs’ dopo quattro settimane, stabilmente al top. La canzone, che non ha permesso neanche a Shakira sulla scia dell’apparizione al Superbowl di agguantare la vetta, è anche prima sulla Latin Airplay e sulla Latin Streaming Songs, compilate da Billboard.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”