2 Dicembre 2016
POP ART

Japan Pop: Tomoko mette Lady Gaga nell’Ultima Cena

2 Dicembre 2016
POP ART

Japan Pop: Tomoko mette Lady Gaga nell’Ultima Cena

2 Dicembre 2016
POP ART

Japan Pop: Tomoko mette Lady Gaga nell’Ultima Cena

C’è l’irriverenza consumistica e la fine ironia alla base del Japan Pop di Tomoko. L’artista giapponese naturalizzata a Milano ha presentato alla galleria Deodato Arte in centro città gli ultimi lavori inanteprima in un’affollata Japan Night pre-natalizia.

Introdotta dal curatore indipendente ed esperto di arte pop giapponese Christian Gangitano, Tomoko ha svelato la sua Last Supper with MC. Leonardo da Vinci-The Last Supper with MC, easyjet, coca-cola, nutella, esselunga, IKEA, google and Ladygaga.

Il quadro è un must per gli appassionati del genere e sta già suscitando molto interesse per la particolarità degli accostamenti e l’inventiva assolutamente singolare. Che ben si inserisce nella serie che l’artista giapponese in questo anno ha proprio dedicato alla città che la ospita. Molto peculiare la scelta di rivedere il Quarto Stato, altra opera iconica custodita a Milano. La reinterpretazione di Tomoko si chiama Il Quarto Stato after Pellizza with Motta, Campari, Pirelli, Armani, Prada, Chicco, Alitalia and Visa at Piazza Duomo.

Per info https://www.deodato.com/

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

La Fionia, la Danimarca solitaria

La costa della Fionia è diventata una meta di indiscutibile appeal per i cacciatori della cosiddetta “vita lenta”. Molte delle

Il flamenco dei pensieri di Myra

Il passionale ballo dei pensieri accompagna la ricerca di cosa vogliamo realmente da una relazione e soprattutto da noi stessi.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”