Il format della serata è il seguente: una coppia di musicisti, artisti, creativi o pubblicitari, per una sera, si improvvisano dj alternandosi alla consolle per condividere la loro personale playlist musicale con amici, esperti o semplici appassionati.
Al Dry Milano si parte con il primo appuntamento che prevede la stilista Valentina Nervi e la cantante Syria.
La prima, stilista “globetrotter” innamorata del mondo della notte, ha creato il primo marchio di prêt-à-porter – NERVI, come il suo cognome – nato proprio per celebrare le ore delle stelle e della luna, in tutte le loro sfumature e seguendo tutti i loro ritmi. Già head of style di rinomati brand, specializzata in evening dress, couture e underwear, Valentina è anche una dj, una “dedicated follower of music”, passione che – al pari della moda – coltiva con innato entusiasmo.
Eclettismo e sperimentazione sono invece le peculiarità che hanno sempre contraddistinto l’attività musicale di Syria, autentica icona di stile e di bellezza sempre ricercata, partita dalla produzione di album pop per arrivare al teatro – è attualmente impegnata come protagonista di uno spettacolo omaggio a
Gabriella Ferri -, passando attraverso tributi alle band indie e un progetto dedicato all’elettronica.
A loro il compito di far scatenare gli ospiti del Dry Milano dando vita a una vera e propria festa in cui pubblico e dj si divertono insieme, senza regole, poiché ognuno può decidere che musica mettere e quale ascoltare.
L’appuntamento con “Ipse Mixit” al Dry Milano di Viale Vittorio Veneto si rinnoverà quindi ogni due settimane, sempre di giovedì.
Ecco di seguito le date e la line-up (quando definita) dei prossimi eventi già messi a calendario:
Giovedì 10 ottobre
SIMONE GUIDARELLI (lo stylist delle star, tra i più noti e apprezzati d’Italia)
&
MASHA BRIGATTI (fashion consultant e direttrice creativa di Parcoats)
Giovedì 24 ottobre
LAVINIA BIANCALANI (founder THE STYLE PUSHER e influencer Fashion / Music and Everything in between)
&
ANDRO (from Negramaro, musicista, dj e produttore)
A seguire appuntamenti di novembre.