21 Novembre 2016
BALLETTO

Il Tour del Royal Moscow Ballet

21 Novembre 2016
BALLETTO

Il Tour del Royal Moscow Ballet

21 Novembre 2016
BALLETTO

Il Tour del Royal Moscow Ballet

Il ROYAL BALLET OF MOSCOW – THE CROWN OF RUSSIAN BALLET ovvero l’eccellenza del balletto russo in due classici intramontabili Il Lago dei cigni e Lo Schiaccianoci nei teatri di tutta Italia da dicembre a gennaio.

Diretto da Anatoly Emelyanov, fondata dallo stesso Emelyanov e da Anna Aleksidze nel 1997, il corpo di ballo annovera tra le sue fila ballerini di grande esperienza e raffinatezza artistica, provenienti dai migliori teatri russi.

Anatoly Emelyanov è un ballerino molto apprezzato nel suo paese, la sua filosofia è portare l’eccellenza della danza russa nel mondo, in Italia questa stagione porta due grandi classici Il lago dei cigni e Lo schiaccianoci: “Il balletto é una fonte dell’ispirazione anche per la mia vita. Durante la danza si provano tutte le emozioni umane: gioia, paura, nostalgia, allegria…il pubblico italiano è un pubblico molto preparato, attento, grande intenditore del balletto classico, ma prima di tutto è un pubblico molto emozionale. Per noi è sempre un grande piacere esibirsi in Italia”.

Si parte dal rpimo dicembre al Nuovo di Torino, poi Brescia, Milano al Carcano, Roma al Teatro Italia e a gennaio 2017 Napoli al Bellini.

www.royalballetofmoscow.it  

PREVENDITE: www.ticketone.itwww.vivaticket.itwww.boxol.itwww.happyticket.itwww.ciaotickets.comwww.azzurroservice.net

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”