22 Aprile 2018
NUOVO STORE

Il Salotto di Milano ha aperto in via della Spiga

22 Aprile 2018
NUOVO STORE

Il Salotto di Milano ha aperto in via della Spiga

22 Aprile 2018
NUOVO STORE

Il Salotto di Milano ha aperto in via della Spiga

Si entra in un palazzo di lusso tra le vetrine più prestigiose della moda italiana e si accede in un bellissimo appartamento di pregio. Milano ha un nuovo Concept Store  “Il Salotto di Milano”  di  Via della Spiga 2 è stato inaugurato  alla presenza degli artisti e dei designer. E noi c’eravamo.

Il “Salotto di Milano”, spazio elegante, creativo e innovativo ideato per offrire alle firme più importanti di ogni settore un ricercato e originale contesto che valorizza moda, arte, design è al terzo piano di Via della Spiga 2, prestigioso palazzo nella lussuosa arteria dello shopping più esclusivo del quadrilatero milanese e, in occasione della Milan Design Week da particolare risalto all’estro del made in Italy, ai suoi marchi d’arredo e agli oggetti d’arte, ambientati in un allestimento “fashion & hi-tech” di forte appeal internazionale.

In un contesto affascinante realizzato dall’Interior Designer Susanna Fazioni e con la Direzione Artistica di Giovanna Repossi, pezzi di modernariato di Roberta e Basta, opere d’autore di Manuela Carrano (arte su muro e quadri), Francesco De Molfetta (oggetti d’arte), Luca Sacchetti (Kiss chaise longue), Damiano Spelta (Xolez Matte Black) e Verteramo (Efesto Armoire, Lady Grace Armchair, Jewel Painting), Matteo Bracciali (elefantino blu), Miro Persolja (due opere Fiore e Rosa), Gianni Arosio (opere in legno).

Durante la kermesse del Design il Salotto di Milano è aperto dalle 11 alle 20.

L’allestimento resterà aperto fino il 17 Maggio 2018 dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.

 

www.ilsalottomilanese.com

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”