17 Settembre 2017
DISCO

Il mondo fashion al Just Cavalli di Milano

17 Settembre 2017
DISCO

Il mondo fashion al Just Cavalli di Milano

17 Settembre 2017
DISCO

Il mondo fashion al Just Cavalli di Milano

Sarà una settimana cosmopolita e divertente quella del Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca a Milano. Si parte con la fashion week in città e il luogo di party esclusivi e ritrovo del mondo della moda risplende come non mai. Mercoledì 20 Settembre verrà organizzato il party Fashion Victim, in collaborazione con alcune blogger, tra allestimenti, ballerine, tutto a tema e dedicato al mondo della moda, per celebrare la Fashion Week milanese.

Al locale che prende il mood dal mondo del famoso brand dello stilista fiorentino, giovedì 21 sarà la volta di Circus in Fashionland, in compagnia dei pagliacci cattivi e di una serie di artisti, che coloreranno questa serata con acrobazie e show di vario genere.

Sempre ai piedi della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione, venerdì 22 sarà “Cathylicious”, con Cathy Guetta (la moglie di David Guetta), che organizzerà questo party in collaborazione con il Lio di Ibiza, tra musica hip hop, dj internazionali, ragazze immagine, ballerine, locale allestito a tema, tanti vip e big spender.

Sabato 23 il dj guest sarà Chuck in Wonderland, dj francese che ha riscosso un enorme successo durante l’ultima esibizione al Just Cavalli. Domenica 24, infine, verrà proposto un party interamente dedicato alla musica hip hop e reggaeton.

Per terminare la tornata di fashion party, lunedì 25 party in collaborazione con l’ARC di Parigi e dj set by DJ MAGNUM.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Luum, ecco la collezione tattile

Con l’obiettivo di migliorare l’esperienza intuitiva, emotiva e sensoriale, Luum Textiles, azienda di design tessile americana, ha lanciato The Tactility

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”