16 Maggio 2017
SHOEWEAR

Il Love To Love di Aldo per la prossima estate vernice e baci

16 Maggio 2017
SHOEWEAR

Il Love To Love di Aldo per la prossima estate vernice e baci

16 Maggio 2017
SHOEWEAR

Il Love To Love di Aldo per la prossima estate vernice e baci

Aldo è sinonimo di eleganza e trend e non si semntisce nemmeno in questa stagione calda 2017.

La casa di calzature canadese lancia décolleté in vernice con baci stampati sulla tomaia o sulla suola, sandali in nabuk con cinturino alla caviglia, leggerissime sneakers in tessuto tecnico: fil rouge dei nuovi arrivi della Spring Summer 2017 di ALDO è proprio il colore rosso, in una tonalità vivida e accessa come l’esplodere delle emozioni e dei colori primaverili. Si chiama Love To Love la collezione e un motivo c’è. Sono scarpe che vogliono distinguersi e essere adatte per ogni occasione, dalla mattina alla sera, passando anche anche per i momenti di relax.Aldo shoes the way magazine

il brand è specializzato nella costante creazione di calzature e accessori in pelle di alta qualità, dal carattere estremamente fashion, dove è palpabile la forte attenzione e cura di ogni dettaglio.

“Le aziende di successo crescono sulla base delle proprie tradizioni fondanti e guardano al futuro. E questo è ciò che abbiamo fatto” afferma Aldo Bensadoun, fondatore & CEO del gruppo, società privata, che gestisce oltre 1.600 negozi, di cui circa 1.000 sotto l’insegna ALDO. Il Gruppo ALDO è presente in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda e in altri 60 Paesi del mondo.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Il muro delle bambole a Milano

Alla via De Amicis a Milano, zona Università Cattolica, ogni anno arriva l’arte in strada. Un’installazione, Wall of Dolls –

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”