Aldo è sinonimo di eleganza e trend e non si semntisce nemmeno in questa stagione calda 2017.
La casa di calzature canadese lancia décolleté in vernice con baci stampati sulla tomaia o sulla suola, sandali in nabuk con cinturino alla caviglia, leggerissime sneakers in tessuto tecnico: fil rouge dei nuovi arrivi della Spring Summer 2017 di ALDO è proprio il colore rosso, in una tonalità vivida e accessa come l’esplodere delle emozioni e dei colori primaverili. Si chiama Love To Love la collezione e un motivo c’è. Sono scarpe che vogliono distinguersi e essere adatte per ogni occasione, dalla mattina alla sera, passando anche anche per i momenti di relax.
il brand è specializzato nella costante creazione di calzature e accessori in pelle di alta qualità, dal carattere estremamente fashion, dove è palpabile la forte attenzione e cura di ogni dettaglio.
“Le aziende di successo crescono sulla base delle proprie tradizioni fondanti e guardano al futuro. E questo è ciò che abbiamo fatto” afferma Aldo Bensadoun, fondatore & CEO del gruppo, società privata, che gestisce oltre 1.600 negozi, di cui circa 1.000 sotto l’insegna ALDO. Il Gruppo ALDO è presente in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda e in altri 60 Paesi del mondo.