8 Aprile 2017
OUTDOOR

Il design urbano dei nuovi zaini Eastpack

8 Aprile 2017
OUTDOOR

Il design urbano dei nuovi zaini Eastpack

8 Aprile 2017
OUTDOOR

Il design urbano dei nuovi zaini Eastpack

Design urbano ed eleganza outdoor per Eastpack, il brand di accessori ultra-tech che lancia due nuove capsule collection MERGE LAB e MERGE PREMIUM per esaltare il design della mobilità urbana

MERGE LAB – Concepita per esaltare al tempo stesso gli aspetti tecnici e quelli urbani, questa capsule collection si focalizza su uno stile dal tocco futurista. La Merge Lab di Eastpak è infatti un’intelligente evoluzione del famoso zaino Bust attraverso uno mix di spesso nylon e neoprene total black o white.Una rivisitazione della mobilità urbana si trova nel nuovo zaino total black della capsule Merge Lab per chi ama cercare tessuti moderni e di stile, dai dettagli ricercati. Il neoprene nero, la pelle e il nylon lavato sono mixati in uno zaino con bordi tagliati a laser, dettagli catarifrangenti e un design dallo stile distintivo. Il tutto completato da una forte, asimmetrica chiusura che rappresenta un passo in avanti verso l’ultima frontiera del design urbano.

Questa è Merge Premium di Eastpack.
Questa è Merge Premium di Eastpack.

Con tessuti tagliati al laser e stile futurista, la Merge Lab propone anche uno  zaino white in un materiale bianco catarifrangente 3M con un taglio al laser esterno e cuciture termosaldate, che crea uno prodotto unico dalle linee pulite e con una bellissima forma minimalista. Speciali spallacci in tessuto a rete con cinte avvolgenti ed uno schienale ad aria compressa garantiscono comfort e sicurezza per lunghi viaggi fuori dalla città.

MERGE PREMIUM – Eastpak cattura lo spirito outdoor nella capsule collection Merge Premium. Caratteristiche avanzate e tessuti attentamente scelti portano così la linea Merge a un nuovo livello, come le due forti tonalità a contrasto, i pannelli con zip a vista, pelle di qualità e moschettoni metallici, per uno zaino capiente che ama viaggiare. Look d’avanguardia, materiali di qualità per l’’ispirazione outdoor che subisce un’’inconfondibile trasformazione urbana. La collezione Merge ha sempre incarnato il concetto di mobilità cittadina, partendo da forme e materiali genuini e dando loro un twist funzionale e all’avanguardia. Una borsa su cui fare affidamento, con linee semplici e definite, Merge Premium ha un profondo e capiente scompartimento con tasca porta computer. All’’esterno, un rivestimento texturizzato di tessuto con chiusura metallica e componenti in pelle per creare un prodotto unico dedicato agli esploratori urbani.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”