16 Ottobre 2019
DIVERSIFICAZIONE

Il corner Healthy Food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

16 Ottobre 2019
DIVERSIFICAZIONE

Il corner Healthy Food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

16 Ottobre 2019
DIVERSIFICAZIONE

Il corner Healthy Food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Il cibo contagia ogni forma di business di questi tempi. E quindi anche un rapper e uno sportivo ci provano e creano un concept adatto alle esigenze delle nuove generazioni di consumatori. Oggi apre Healthy Color MIlano il nuovo healthy Food corner del rapper Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna.

A via della Moscova al Largo La Foppa Healthy Colorvenderà cibo salutare e colorato anche da asporto.

Nel menù c’è ampia possibilità di scelta pensata su misura per chi vuole diventare un aficionado del locale di via della Moscova 41 pur mantenendo una dieta variegata. Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima  tendenza degli smoothie bowl, non mancheranno inoltre i pancake.

 

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly. Una curiosità decisamente color: il nome di ogni poke deriva dal colore del suo riso.

 

 

 

Un anno pieno di novità per i due imprenditori dietro questa apertura: Sfera, dopo gli ultimi successi discografici e un tour europeo che l’ha visto protagonista in ogni dove, si sta lanciando in una nuova avventura nella veste di giudice di X Factor. Petagna, attaccante della SPAL, con cui ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione, è pronto a ripetersi in questo campionato.

 

Healthy Color è soprattutto un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. Healthy Color significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner targato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna. Stare bene con sè stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente. Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere Color il secondo.

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare – dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna- Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”

 

 

Milano non ha tempo da perdere ecco perché Healthy Color è la soluzione più veloce per mangiar sano, parola d’ordine rapidità.

Nonostante l’operatività del servizio di delivery, il consiglio è quello di andare di persona a scoprire Healthy Color. Il design degli interni, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce, ordine.

 

Amici nella vita e ora soci nel lavoro, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna  hanno un’idea molto chiara sull’identità di Healthy Color. Il messaggio che i due intendono comunicare è chiaro: DON’T WORRY BE HEALTHY!

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Ravenna con Cavaliere e Pivi

Doppio appuntamento domenica 8 gennaio 2023, in occasione della chiusura della mostra Prodigy Kid. Francesco Cavaliere – Leonardo Pivi, a cura di

IS ME ha una vincitrice: Jasley

Jasmin Leila Yakub, in arte Jasley, è la vincitrice dell’edizione 2021 di IS ME –Music Edition, il talent show ideato

La Stryxia si allea con Wycon

Il mondo del night clubbing sposa sempre di più il mondo del marketing della cosmetica. E le ispirazioni sono vicendevoli

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”