14 Marzo 2017
COLLETTIVO

Il collage artistico mentre si beve al Bond

14 Marzo 2017
COLLETTIVO

Il collage artistico mentre si beve al Bond

14 Marzo 2017
COLLETTIVO

Il collage artistico mentre si beve al Bond

Il Bond, storico bar d’’angolo sui Navigli a Milano, che oltre ai classici drink offre anche variazioni e twist con ingredienti insoliti, offrirà al pubblico un’esposizione composta da una serie di opere del collettivo Oltre Collage, formato da Franz Samsa, Cranico, Emidio Bernardone, Zeno Peduzzi e Franz Murtas.

5 artisti con la stessa passione per la carta stampata, i libri, le forbici e la colla, ma con stili e approcci diversi: Franz Samsa rappresenta spesso donne dal carattere malinconico, Zeno Peduzzi si concentra sul cibo, Franz Murtas con il suo taglia e incolla vuole lasciare indietro tutto ciò che è passato, Cranico ed Emidio ritengono che qualsiasi frammento di carta, anche il più piccolo, possa fare la differenza.

Oltre Collage attraverso le creazioni dei artisti vuole condividere e promuovere la propria arte e la propria visione artistica, resa concreta attraverso un linguaggio profondamente contemporaneo come quello del collage, che proprio nella ricorrenza del centenario Dadaismo (che utilizzava anch’essa questa tecnica) attraversa a livello mondiale una stagione di rinascita.

Così, come gli artisti del collage giocano con la carta dando nuova vita alle immagini, il Bond mette in gioco i propri spazi per rivestirli di nuovi significati, offrendo al suo pubblico non solo suggestioni gustative ma anche visive, e mostrando un’anima sensibile alla socialità e alla cultura.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Baby K rilancia il reggaetton

Cittadina del mondo e artista che abbraccia tutte le sfaccettature dell’urban pop, Baby K con l’album “Icona” uscito lo scorso

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”