24 Febbraio 2019
ZAINO TRENDY

Il Backpack di Moleskine

24 Febbraio 2019
ZAINO TRENDY

Il Backpack di Moleskine

24 Febbraio 2019
ZAINO TRENDY

Il Backpack di Moleskine

Moleskine celebra e sostiene l’espressione individuale e l’’esplorazione creativa del mondo che ci circonda. Con la nuova Backpack Collection, il cui lancio è questo febbraio 2019, ci invita ad esprimere la nostra identità e il nostro estro creativo attraverso uno zaino semplice ed essenziale, le cui varianti sono state ideate per soddisfare qualsiasi esigenza e fantasia. La linea dello zaino riprende il profilo del classico taccuino Moleskine, non solo per i suoi angoli arrotondati e per l’etichetta “in case of loss”, ma anche perché protegge e conserva le idee più ispirate e originali, che elaboriamo quando siamo in movimento, e custodisce gli oggetti più preziosi, che ci identificano ovunque ci troviamo, negli ambienti urbani e non solo.

Versatile come solo un oggetto di design può esserlo, il Backpack ti accompagna #WEAReverYOUare.

Lo zaino classico è diventato uno degli oggetti Moleskine più amati ed è per questo che la marca ha deciso di sviluppare il modello creato da Giulio Iacchetti, designer industriale italiano e direttore creativo di Moleskine, realizzando un’intera collezione dedicata, con un’ampia selezione di colori e materiali, ognuno dei quali riflette diversi aspetti della nostra personalità.
Concepito come contenitore di identità erranti, The Backpack rappresenta stili di vita contemporanei, grazie anche ai tre diversi materiali in cui è disponibile: un tessuto tecnico molto resistente, in grado di adattarsi alle necessità di una vita sempre in movimento; una tela naturale traspirante, con un profilo più morbido, adatto per un ritmo più riflessivo e meditativo; e un nylon antistrappo, leggero ma resistente, perfetto per chi ama lasciarsi guidare dalla propria curiosità. Altri materiali si aggiungeranno alla collezione, come il neoprene, ampliandola e arricchendola.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”