23 Marzo 2017
EPOCALI

I Rolling Stones prima e dopo Cuba

23 Marzo 2017
EPOCALI

I Rolling Stones prima e dopo Cuba

23 Marzo 2017
EPOCALI

I Rolling Stones prima e dopo Cuba

Se Cuba sta cambiando, lo deve anche un po’ ai Rolling Stones. La band leggendaria nel 2016 ha portato il suo rock per la prima volta sull’isola dell’embargo, storico almeno quanto il rock delle Pietre rotolanti.

Il rock cambia e l’embargo pure. Insomma, una serie di circostanze imponevano ai dinosauri meglio conservati di Elisabetta di documentare il tutto con un dvd. Ed eccolo che arriva, ‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ dei Rolling Stones, un film documentario diretto da Paul Dugdale.

Elettrizzanti esibizioni dal vivo, momenti intimi con i membri della band, anticipazioni, reazioni dei fan e di tutti i colpi di scena del leggendario concerto all’Avana: ‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ è il ritratto di una band ancora nel pieno della sua vitalità. Sarà pubblicato il 26 maggio in DVD e Blu-ray da per Eagle Rock Entertainment / Universal Music, ma il film è già stato proiettato in pochi selezionati teatri d’Europa nel settembre 2016 e, il mese dopo, sull’emittente TV pubblica britannica Channel 4.

‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ è il completamento perfetto di ‘Havana Moon’ pubblicato in vari formati nell’autunno del 2016. DVD e Blu-ray di ‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ includeranno anche sette esclusive tracce live “bonus” dal medesimo tour, per oltre 50 minuti di contenuto.

‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ segue i Rolling Stones nel loro tour del 2016 attraverso dieci città dall’America Latina, mentre cercano di mettere in scena il loro primo concerto a L’Avana, un colossale spettacolo gratuito a cielo aperto come non si era mai visto prima a Cuba. Il film cattura l’alchimia tra gli Stones e i loro fan latino-americani, un legame di lunghissima data.

Al film completo, si aggiungono “bonus track” che completano incredibili performance integrali tratte dal tour latino-americano:

1) Out Of Control (Buenos Aires, Argentina) 2) Paint It Black (Buenos Aires, Argentina)  3) Honky Tonk Women (Sao Paulo, Brazil)  4) Sympathy For The Devil (Sao Paulo, Brazil)  5) You Got The Silver (Lima, Peru)  6) Midnight Rambler (Lima, Peru)  7) Miss You (Lima, Peru).

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Le borse all’uncinetto di Simona Bartoli

Simona Bartoli, quarantasei anni, laziale è una creativa che ama dedicarsi alla realizzazione di accessori all’uncinetto. Lei, originaria di Frosinone, è prima di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”