14 Ottobre 2020
NARRAZIONE

“I racconti della taverna del vento del nord”, teatro diverso dal solito

14 Ottobre 2020
NARRAZIONE

“I racconti della taverna del vento del nord”, teatro diverso dal solito

14 Ottobre 2020
NARRAZIONE

“I racconti della taverna del vento del nord”, teatro diverso dal solito

La narrazione teatrale portata a un pubblico eterogeneo. Teatro d’Acqua Dolce è un progetto artistico animato da Gabriele Penner, attore e regista trentino, che con la performance “I racconti della taverna del vento del nord” attende spettatori al 57Events di viale Monza a Milano il prossimo 18 ottobre. Fondato nel 2010, il progetto basa la sua attività sulla realizzazione di spettacoli, visite teatralizzate presso musei, letture e laboratori teatrali e di letture espressiva. Centrale è la commistione tra le arti e i diversi linguaggi teatrali.

Nella taverna del Vento del Nord, illuminati dalle fiamme di una cuenca dove ribolle la propiziatoria queimada gallega, ascolteremo i magici racconti portati dal mare, dalla terra, dal fuoco e dal vento.
Accade che situazioni prodotte in un ambito narrativo, si distacchino da esso, per entrare a far parte della sfera del pubblico, nutrendo così il loro percorso esperienziale.

Le attrici Gianpiera Giorgi e Lucia Spagnuolo con la partecipazione di Marco Munari sono i protagonisti di questa performance che si tiene allo spazio 57Events di viale Monza 57 a Milano, quartiere NoLo. Posti Limitati – Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 del 16/10/2020. PREZZI: 10€ a persona

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Limbo, il boutique festival a Lucca

A poche settimane di distanza dall’edizione 2023, LIMBO FESTIVAL, che si terrà dal 7 al 9 luglio 2023 nello splendido scenario della tenuta “Il

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”