Si chiama “California (Mi Manchi Tu)” la canzone dell’estate dei Blonde Brothers, il duo di fratelli che dal Veneto hanno iniziato il loro prercorso musicale nel 2013.
Da venerdì 6 luglio è online il video ufficiale di“California (mi manchi tu)” dei fratelli Luca e Francesco Baù.
Il videoclip è stato girato durante il tour negli Stati Uniti dei Blonde Brothers, tra l’incredibile città di Los Angeles, il quartiere di Hollywood, la sfavillante Las Vegas e i meravigliosi paesaggi di Calico Monument Valley, Grand Canyon e San Diego. La regia è di Dj Tilo, con il supporto di Jessica Filippi Farmar.
Con queste parole, il duo descrive il singolo e il suo video:«“California (Mi manchi tu)” è un brano nato prima, durante e dopo la nostra esperienza del tour in U.S.A. È una canzone che va a pari passo con il viaggio e il Video ed è viva testimonianza. Riguardandolo ci viene una nostalgia incredibile e una voglia pazza di ritornare.»
Il singolo precede l’uscita del nuovo album, intitolato “Hey Hey Hey”, nato grazie al costante lavoro dei due artisti e alla loro intensa attività live. Un percorso musicale, quello dei Blonde Brothers, che ha incontrato la straordinaria occasione di suonare con Tim Reynolds della Dave Matthews Band.