Con il supporto di Guitar, agenzia di comunicazione, Revlon Professional sarà protagonista nei backstage di Milano in occasione della prossima Milano Moda Donna 2025, portando la sua expertise e la sua creatività all’apice dell’eccellenza.
Revlon, da sempre simbolo di innovazione nel mondo della bellezza, è pronta a salire sulle passerelle in qualità di partner ufficiale per l’hairstyling di prestigiosi eventi della kermesse milanese, che riveleranno in anteprima le nuove collezioni autunno-inverno 2025/26, con un team di parrucchieri e professionisti di fama.
Leader a livello internazionale nel mondo dei prodotti per capelli, Revlon Professional annovera fra le attività svolte sul territorio la Revlon Academy, un centro di formazione per hairdressers talenti del settore. L’Academy prepara i parrucchieri a diventare esperti nel mondo dell’hairstyling professionale in ambito fashion, secondo
le ultime tendenze e le tecniche più all’avanguardia.
“Essere al fianco dei designer della Settimana della Moda Milanese è una grande opportunità per noi di mostrare quanto Revlon Professional sia un concentrato perfetto di innovazione, qualità e creatività”, ha dichiarato Luca Nava, General Manager di Revlon Italia. “Siamo entusiasti di avere al nostro fianco Guitar come partner strategico, che ci supporta per dare massima visibilità al talento dei nostri professionisti e alla qualità dei nostri prodotti nel mondo del fashion”.
In foto di apertura: la sfilata Maryling alla Milano Fashion Week per l’autunno-inverno 2024-25. Revlon è un’azienda beauty leader a livello mondiale con un portfolio di brand iconici che trasformano la vita
di donne e uomini in tutto il mondo. Produce e commercializza make-up, prodotti di colorazione per capelli,
prodotti hair care, prodotti per la cura della pelle, prodotti di bellezza e fragranze attraverso un portfolio
diversificato di oltre 15 marchi venduti in più di 150 Paesi