Che c’entrano il cibo e la barba per un vegano? C’entrano eccome e il marketing se ne è accorto. Ferragosto è il momento dell’anno in cui per antonomasia si mangia all’aperto e per i papà (o maschi adulti di ogni orientamento) è il momento di divertirsi al barbecue. E se si è vegani?
No problem,
Animal Equality lancia un nuovo progetto dedicato all’alimentazione 100% a base vegetale, un menù vegano per la grigliata tradizione di Ferragosto, disponibile grazie al portale di Animal Equality dedicato all’alimentazione vegetale Love Veg.
In Italia ormai sono più dell’8% della popolazione i cittadini che scelgono di non consumare carne e derivati, ed è giunto il momento di testare il futuro del cibo anche a Ferragosto.
Il progetto è realizzato in collaborazione con due chef specializzati in alimentazione a base vegetale – Tadzio Pederzolli del ristorante milanese Radicetonda e Caterina Mosca, chef di Baciamincucina e autrice di libri sulla cucina vegana e vegetariana – che in esclusiva per Animal Equality hanno realizzato un intero menù 100% veg per sostituire carne e derivati durante le grigliate estive. Il tutto è facilmente accessibile gratuitamente online, sul sito dedicato.
Per i papà che amano dedicarsi alla cura della propria barba anche in ferie esiste il Rasoio classico doppia lama, per non farsi scappare neanche un millimetro. Per mantenerla sempre morbida, è disponibile l’Olio idratante vegano (su Amazon) commercializzato da DA Dude. Si tratta di un olio da barba premium ad assorbimento rapido per combattere barbe fragili, secche e ruvide. Deliziati con questo eccellente olio da barba. Bottiglia in legno accattivante con un design di lusso permette di distinguerlo da un chilometro dalle solite bottiglie in vetro economiche di olio per barba.