1 Marzo 2019
FIRMACOPIE

Fenomeno Einar, in Campania a firmare dischi

1 Marzo 2019
FIRMACOPIE

Fenomeno Einar, in Campania a firmare dischi

1 Marzo 2019
FIRMACOPIE

Fenomeno Einar, in Campania a firmare dischi

C’è un tour nei negozi di dischi per incontrare il pubblico e uno dal vivo a maggio per suonare e cantare per la prima volta dal vivo.  Il primo album di inediti di Einar, “PAROLE NUOVE” sta portando una ventata di novità nel panorama pop italiano.

Il nuovo progetto discografico (disponibile anche in streaming e digital download https://SMI.lnk.to/ParoleNuoveAlbum), prende il nome dal brano (scritto da Antonio Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta) con cui il giovane artista ha fatto il suo esordio tra i big della 69° edizione del Festival di Sanremo.

L’affollato instore tour che sta portanto il giovane artista bresciano in tutta Italia approda in Campania, il 9 marzo alla Feltrinelli del centro commerciale Maximall e il 10 all’Auchan di Giugliano (entrambe le date alle ore 17).

A maggio EINAR salirà sul palco per quello che sarà a tutti gli effetti il suo debutto live: due concerti a Roma il 20 maggio al Largo Venue e a Milano il 22 maggio ai Magazzini Generali. Il tour è prodotto da Color Sound.

Einar Ortiz, nato a Santiago De Cuba nel 1993, vive nella provincia di Brescia dall’età di 9 anni. Fino a poco più di un anno fa non si era mai esibito in pubblico e non aveva mai preso lezioni di canto.

Da giovanissimo si appassiona alla musica e impara, da autodidatta, a suonare chitarra e pianoforte, in maniera non professionista.

Dopo una breve parentesi a X Factor, a fine 2017 sbarca ad Amici, dove sin da subito si fa apprezzare per il suo inconfondibile timbro e le sue doti interpretative, fino ad arrivare al terzo posto del talent show.

Il suo primo EP, intitolato semplicemente “Einar”, uscito lo scorso giugno e rimasto per settimane tra i dischi più venduti, contiene una serie di brani intensi ed emozionanti che hanno subito conquistato il pubblico, come “Salutalo da parte mia”, “Chi ama non dimentica”, e “Non c’è”, la prima canzone scritta da Einar.

Dopo l’EP uscito all’indomani di Amici, con “Centomila Volte”, scritta da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Ivan Bentivoglio, Einar vince Sanremo Giovani avendo così la grande opportunità di entrare di diritto in gara tra i big di Sanremo 2019.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”