8 Agosto 2023
CON LAZZA

Fedez fa Boem

8 Agosto 2023
CON LAZZA

Fedez fa Boem

8 Agosto 2023
CON LAZZA

Fedez fa Boem

BOEM Hard Seltzer, bevanda leggermente alcolica, con poche calorie e alto godimento, gassata e aromatizzata allo zenzero, orgogliosamente Made in Italy, parte per un’estate memorabile all’insegna della musica italiana. Si tratta del primo hard seltzer d’artista creato da Fedez e Lazza, due portagonisti delle classifiche musicali di quest’anno.

BOEM è la grande novità del mondo del bere 2023 con un lancio da perfetto manuale di marketing. Drink perfetto per chi, a partire dai 18 anni, vuole bere bene e consapevolmente. Rappresenta una nuova categoria di bevande fun and flexible realizzata con una complessa miscela di aromi naturali in armonia con una base etilica neutra e seltz, per rispondere ad una generazione di consumatori sempre più sensibili al benessere psico-fisico.

Fedez e Lazza per Boem.

Semplice e naturale, con un contenuto alcolico di solo 4,5% e un tasso calorico di 91 kcal in lattina da 330 ml in alluminio riciclabile al 100% ,  BOEM è il drink ideale per gli aperitivi e le serate estive, per nuove esperienze in perfetto equilibrio tra gusto e divertimento, senza esagerare.

Parte dalla Puglia il primo tour estivo di BOEM da Parco Gondar, Gallipoli, che dal 5 al 9 agosto accompagnerà le serate dell’innovativa cittadella della musica, dell’arte e dello sport che il 6 agosto alle 22 vedrà sul palco Lazza.

Si sposta poi in Sardegna al Red Valley Festival, all’Olbia Arena (Olbia, SS) dal 12 al 15 agosto per il più grande festival di Ferragosto in Italia aperto nella sua prima serata dalla performance di Lazza.

E termina in Veneto la prima estate di BOEM all’Ama Music Festival, a Romano D’ezzelino in provincia di Vicenza, dal 22 al 26 agosto, un viaggio di più giorni dove occhi, cuore e orecchie arrivano ovunque.

BOEM è la nuova bevanda ready to drink che entra nel mercato italiano nel giugno 2023. Un hard seltzer, tra i primi in Italia, caratterizzato da un basso contenuto alcolico (4,5%) e calorico, solo 91 kcal in una lattina da 330 ml. A lanciare il nuovo prodotto un vero e proprio dream-team imprenditoriale e comunicativo riunito nella Tubo S.r.l. composta da Happy Seltz S.r.l. (joint venture delle società Zedef di Annamaria Berrinzaghi e Roma&More di Camillo Bernabei e Massimo Benetello) e LMDV Capital di Leonardo Maria Del Vecchio e J project S.r.l. di Lazza. Disponibile nella maggior parte dei locali italiani e online in esclusiva sul sito e-commerce bernabei.it.

www.instagram.com/drinkboem

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Art Nouveau Week, anche Milano festeggia

In occasione della seconda edizione dell’Art Nouveau Week, manifestazione internazionale dedicata alla corrente culturale e artistica Art Nouveau, l’Associazione Italia

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”