3 Luglio 2017
FENOMENO

“Fammi Godere” il reggiseno per Vasco diventa virale

3 Luglio 2017
FENOMENO

“Fammi Godere” il reggiseno per Vasco diventa virale

3 Luglio 2017
FENOMENO

“Fammi Godere” il reggiseno per Vasco diventa virale

Alla fine se li sono pure tolti i reggiseni per Vasco. Lo show dei record di Vasco Rossi sabato scorso a Modena (220mila paganti, oltre 6 milioni attaccati alla tv), aveva tra le tante curiosità anche un esperimento di marketing virale.

Lo riconosciamo: la notizia c’era arrivata pochi giorni prima dell’evento ma ci era sembrata l’ennesima mossa per entrare in qualche modo nel concerto dell’anno. E invece la scritta “Fammi Godere” sui sue seni è diventata virale con l’azione organizzata da Yamamay, il brand che ha creato il reggiseno, e dal Fan Club ufficiale di Vasco Rossi, il Blasco.

Migliaia e migliaia di reggiseni hanno invaso il ModenaPark durante il concerto più atteso dell’anno cha ha visto anche la diretta su Raiuno. Su Rewind, le telecamere di RaiUno non hanno evitato di immortalare l’azione di spoglio di migliaia di fans che fino a quel momento avevano indossato con orgoglio il reggiseno, per poi lanciarlo e raggiungere un record: un omaggio ad un artista mai visto. Web invaso di immagini con i reggiseni Yamamay e l’hashtag #fammigodere. Vip che hanno supportato l’iniziativa mostrando suo loro sociale l’attività virale.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”