1 Ottobre 2017
INCONTRI

Ettore Sottsass e Fabrizio Sclavi ad Art.Box

1 Ottobre 2017
INCONTRI

Ettore Sottsass e Fabrizio Sclavi ad Art.Box

1 Ottobre 2017
INCONTRI

Ettore Sottsass e Fabrizio Sclavi ad Art.Box

A Milano passeggiando si vede anche arte in vetrina. Torna in art.box, la window gallery di Superstudio Più, in zona Tortona, una piccola e raffinata mostra di disegni realizzati dall’illustratore Fabrizio Sclavi in cui le colorate ceramiche e i vetri di Ettore Sottsass nuotano in acque calme e luminose.
È l’omaggio di Superstudio al grande architetto, indimenticato amico di lunga data della coppia Lucchini-Borioli, alle cui iniziative ha spesso collaborato.

Una mostra che si allinea al progetto di Barbara Radice “Ettore Sottsass. There is a Planet” presso la Triennale di Milano, dal 15 settembre all’11 marzo 2018.

Art.Box è un nuovo indirizzo per l’arte contemporanea. Un box per auto che diventa un box per arte. Una microscopica galleria affacciata su via Tortona. Una grande vetrina sempre illuminata. Un piccolo posto che mette in contatto artisti e passanti, in zona Tortona a Milano. Ogni mese una installazione, una minimostra, una microesposizione realizzata da un artista o un curatore diverso on site. Ma anche una vetrina virtuale che presenta, solo on line, brevi box dedicati ad artisti interessanti e innovativi, selezionati, per mettere in contatto arte e fruitori senza limiti geografici o temporali

ARt.BOx è presso Superstudiopiù, via Tortona 27 Milano

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”