19 Ottobre 2017
VOCI NUOVE

Elettronica e Dream Pop, il mondo di HÅN

19 Ottobre 2017
VOCI NUOVE

Elettronica e Dream Pop, il mondo di HÅN

19 Ottobre 2017
VOCI NUOVE

Elettronica e Dream Pop, il mondo di HÅN

La giovane e talentuosa HÅN è una delle protagoniste della nuova ondata di musica elettronica in Italia. Ha sfornato da poco questo video molto affascinante dove canta, secondo la dicitura in “live session”, la canzone 1986.

L’artista, che suona e canta un’elettronica dream pop dal sapore internazionale, si prepara al lacio del  nuovo EP in uscita l’1 dicembre per Freecom in collaborazione con Factory Flaws. Otto appuntamenti promossi da Radar Concerti la vedranno condividere il palco con Hundred Waters il 6 novembre al Mame di Padova e con la storica band Lamb per le tre date del tour italiano (8/11 al Circolo Magnolia di Milano, 9/11 al Locomotiv di Bologna e il 10/11 all’auditorium Parco della Musica di Roma). Sarà inoltre tra i protagonisti della nuova rassegna Linecheck – il 22 e 23 novembre a Milano – insieme ad artisti internazionali come Sevdaliza e Little Dragon. Ospite del Diagonal Loft Club di Forlì il 13 dicembre, si affiancherà infine alla nuova promessa dell’elettronica italiana L I M (già membro degli Iori’s Eyes) il 25 novembre all’Astoria di Torino, 16 dicembre a Largo Roma (per Supersonica) e il 13 gennaio al Cinema Hart di Napoli.

Cresciuta in un piccolo paese sul Lago di Garda, HÅN sta conquistando pubblico e critica con un genere che lei stessa definisce dalle pagine social “dark pop”.

L’Ep previsto per dicembre è stato anticipato dai singoli The Children, uscito in anteprima per The Line of the Best Fit e subito entrato in diversi paesi in New Music Friday di Spotify superando i 375mila ascolti, e 1986 lanciato in anteprima streaming internazionale da GorillaVsBear e in Italia con un live video presentato da Rockit. con un sound in bilico tra dream-pop ed elettronica dal sapore internazionale.

Per seguire l’artista qui.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Per Carosone omaggi vip

A 20 anni dalla scomparsa del maestro Renato Carosone, gli omaggi non si contano. Molte delle star della musica attuale

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”