18 Gennaio 2018
RISTORANTE

Due inviti per i lettori all’opening di Oriental a Milano

18 Gennaio 2018
RISTORANTE

Due inviti per i lettori all’opening di Oriental a Milano

18 Gennaio 2018
RISTORANTE

Due inviti per i lettori all’opening di Oriental a Milano

Giovedì 25 Gennaio (dalle ore 19.00, via San Gregorio 25, Porta Venezia a Milano) inaugura Oriental, un concept store dedicato alla cucina orientale.

L’idea è di Andrea Calvo, tecnologo alimentare specializzato in questo tipo di alimentazione (e innamorato dell’Oriente). All’inaugurazione si mangerà fusion in un ambiente di classe e creativo, con alcuni vip del mondo del food e dell’intrattenimento culinario.

Per l’occasione si potranno anche assaggiare anche alcune specialità creative della cucina cinese e giapponese e incontrare le tre blogger di successo Lumikiara. Che sono Luna, Michella e Kiara, tre asiatiche che si stanno facendo conoscere per i loro allegri post sui social media riguardanti tutto ciò che fa food & cool.

Il design dello store, così come l’invito, è stato curato dalla scenografa Caterina Hu.

Per i lettori di The Way Magazine c’è la possibilità di accedere alla premiere (lo shop apre al pubblico il primo febbraio) e partecipare a una serata di bellezza (culinaria) dove verranno offerti anche dei gadget. Sarete nostri ospiti (due posti disponibili) a Oriental il 25 gennaio dalle 19.

Cosa dovete fare? Inviarci un’idea di ricetta che abbia il sapore d’oriente. Non importa se è un piatto che avete assaggiato o realizzato. Basta che sia un’idea fantasiosa ma realizzabile. Andrea Calvo sceglierà, tra le email che arriveranno a contest@thewaymagazine.it la proposta di ricetta dal sapore orientale più creativa e “fattibile”. Lunedì 22 gennaio 2018 comunicheremo ai vincitori i dettagli del premio.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”