Parla di una donna che ha sbagliato in alcune scelte ed ora si ritrova inevitabilmente sola a pagare gli errori fatti per lui. Nella canzone, scritta da Daniele Piovani e la Caterina Desario (Katy Desario), lei cerca di ricordare tutto ciò che ha accompagnato il loro amore, le gioie, il dolore ma anche la passione che li ha tenuti uniti. Il tutto si riduce ad un fragile ricordo che fugge via, anche se è lei stessa a non voler accettare la sconfitta di un sentimento che ancora vive dentro di lei, “..il perdono arriverà? c’è sempre una speranza”.
Quest’ anno l’artista pugliese ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani. Alle spalle ha una serie di registrazioni per jingle e pubblicità e anche un ruolo da protagonista
nel musical “Siddhartha the musical” (Produzione “EDV – Eventi di valore”, regia Isabella Biffi, coreografie Giordano Orchi) che la vede nel ruolo di “Kamala – maestra dell’arte dell’amore” (cantante attrice ballerina), in un tour nei più rinomati teatri italiani (2012 – 2013).
Un passato che la influenza ancora. Attualmente sta lavorando sul suo progetto inedito ElectroPop con influenze Orientali.