In passato ci sono stati Oscar Blandi, Claudio Di Martino, lo stesso brand Toni&Guy che deriva dall’estro partenopeo di Giuseppe Antonio Mascolo. Napoli è sempre stata una città di grandi hairstylist che si sono fatti valere nel mondo.
E il 2019 all’insegna delle novità , quelle belle che ti cambiano la vita, si preannuncia per l’hair stylist Gaetano Spadino, il parrucchiere delle dive, che dall’isola di Procida, di fronte al Vesuvio, questa settimana sbarca a Sanremo. Sua musa da sempre , la bellissima modella Nina Moric. Spadino ha aperto un nuovo concept store, nel centro storico di Procida, la sua amatissima isola, dalla quale pare non voglia allontanarsi mai troppo. Allievo del bravo Tony Pellegrino, l’hair stylist ha sviluppato una identità del tutto personale, un estro ed un innovazione che non vogliono essere troppo lontani dalla tradizione, un riuscitissimo binomio di classico e contemporaneo al quale chi si affida a lui ambisce.
Altra bella novità in vista per Gaetano, la sua partecipazione al Festival di Sanremo; la scelta della direzione è ricaduta su di lui per la cura del look di diversi cantanti in gara.
“La mia parentesi lavorativa a Sanremo, mi riempie di orgoglio – dichiara l’hair stylist – sarò però contento poi, di ritornare nella mia amata Procida”.