31 Maggio 2024
CERIMONIA A JESI (MARCHE)

Daniele Bartocci è il miglior giornalista giovane 2024

31 Maggio 2024
CERIMONIA A JESI (MARCHE)

Daniele Bartocci è il miglior giornalista giovane 2024

31 Maggio 2024
CERIMONIA A JESI (MARCHE)

Daniele Bartocci è il miglior giornalista giovane 2024

Grande trionfo per il giornalista e professionista food Daniele Bartocci, collaboratore The Way Magazine, volto tv e giudice del talent-show Sky sul gourmet “King of Pizza” ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli di Dovilio Nardi (detentore 8 Guinness World Record). Si è svolto lunedì 27 maggio al Teatro Pergolesi di Jesi, nelle Marche, (con cena di gala all’Hotel Federico II) la nona edizione del prestigioso Premio Renato Cesarini (seguito da Sky, Rai e Mediaset). Il giornalista Daniele Bartocci (di recente protagonista di un seminario didattico all’Univpm col direttore The Way Christian D’Antonio) è stato eletto miglior giovane giornalista dell’anno 2024 alla presenza di numerosi big del mondo imprenditoriale e sportivo tra cui Luciano Spalletti (CT Nazionale Italiana) e l’ex Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali.

Daniele Bartocci con la maglia del premio Cesarini in foto con Alessandro Ariu, patron di Eye Sport.

Un illustre riconoscimento per Bartocci, giornalista sportivo ed esperto food, che fa seguito a quello di giornalista dell’anno in ambito food ricevuto Piazza Affari Milano durante una scorsa edizione della cerimonia Innovation&Leadership Le Fonti Awards, ma anche al premio 100 Eccellenze Italiane ricevuto a Montecitorio (Camera dei Deputati) nei mesi scorsi. Gli amori per il panorama sport e food rappresentano da sempre il mix caratterizzante di Daniele Bartocci, già vincitore del premio Blog dell’anno 2022, del premio giornalista dell’anno ai Food and Travel Awards 2022 e del premio Myllennium Awards 2020 a Roma. Due mesi fa aveva ricevuto il prestigioso Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana a Lecce in occasione dell’evento Associazione Italiana Cuochi.

Daniele Bartocci con la targa del premio Giornalista dell’anno 2024. In posa è con il manager Flavio Montini, patron Media Comunicazione 3-0 e consulente Zato Recycling Solution, azienda che sfrutta l’intelligenza artificiale nel riciclo dei materiali.

Foto di apertura: Daniele Bartocci con il professore Matteo Bassetti

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”