Ci sarà un tocco di design nell’appuntamento su 7 Gold di Damiano Gallo oggi in televisione. Questa domenica 19 novembre è speciale perché il consulente immobiliare televisivo e autore del programma raddoppia la conduzione in tv sul canale 7 Gold: alle ore 13:15 con la quinta puntata di ABC Casa (primo e vero talk show immobiliare) e alle 18.45 con la prima puntata del format Il Bello del Mattone. The Way Magazine è partner delle due amatissime trasmissioni televisive e vi svela in contenuti in anteprima.
Ospiti del salotto di ABC Casa sono Rosanna Brambilla, giornalista e Direttrice di Radio Ross, e Giuliano Tito, responsabile progetto Frimm Academy Milano che affrontano il cambiamento e l’evoluzione del ruolo dell’agente immobiliare rispetto al passato. Nella puntata c’è anche Marina Perzy che, intervistata da Alessandra Appiano, con la sua presenza anticipa il lancio dell’altra trasmissione dedicata sempre al mondo casa in onda sulla stessa rete nel tardo pomeriggio: Il Bello del Mattone.
Le sei puntate previste da palinsesto vedono infatti Damiano Gallo in compagnia di due donne d’eccezione che si alterneranno di puntata in puntata: MARINA GRAZIANI, showgirl glamour e carismatica, e MARINA PERZY, attrice e conduttrice televisiva.
Il Bello del Mattone, giunto alla sesta edizione, si presenta come un road show televisivo dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi.
La puntata domenicale di lancio del programma, condotto da Damiano Gallo e Marina Graziani, ha come protagonisti unici ed esclusivi intervistati proprio i padroni di casa che aprono al pubblico televisivo le porte della loro meravigliosa dimora studio nel cuore di Milano: Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan Giovannoni, designer icone a livello mondiale.
Damiano Gallo, siciliano di nascita e milanese di adozione, è un personaggio istrionico ed originale che è stato in grado di portare in tv la passione per il suo lavoro: quello di “consulente immobiliare per i vip”, come amano definirlo.
La sua attività fuori dagli schermi televisivi infatti è proprio nel campo immobiliare. Il suo innato entusiasmo e il suo spiccato carisma sono stati i complici della sua ascesa anche nel mondo della tv, dove produce e conduce oltre a “Il Bello del Mattone” anche il format “ABC Casa” (il primo talk show immobiliare televisivo).